LA CANTINA

La cantina è parte integrante della Torre e renderla fruibile, senza snaturare l’identità storica del luogo, è stato un lavoro lungo ed impegnativo. Il risultato è di particolare suggestione, ma soprattutto garantisce la corretta conservazione delle bottiglie in condizioni di temperatura ed umidità controllate.

Nella nostra carta dei vini troverete, con ampia profondità di annate, i grandi classici italiani in particolar modo veneti ed altoatesini tra i bianchi, toscani e piemontesi tra i rossi; oltre ad etichette di tutte le altre regioni italiane, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia.

Uno spazio particolare e molto dettagliato è dedicato alla produzione della nostra regione: accanto a produttori storici e molto conosciuti inseriamo di continuo nuove realtà grandi e piccole, a volte piccolissime, praticamente artigiani del vino.

Un occhio speciale lo abbiamo riservato alla Francia con una ampia selezione che va dalla Loira alla Provenza, dal Bordeaux alla Borgogna e all’Alsazia, ma nella nostra carta troverete anche molta Germania, Austria, Usa, Nuova Zelanda e Spagna.

Lasciate che il nostro sommelier vi consigli nella scelta dei vostri vini preferiti da accompagnare ai nostri piatti per un connubio perfetto!

Vini

che accompagneranno il vostro viaggio

Che riposano

nelle fondamenta della Torre

Produttori

storici e piccoli viticultori artigiani

Copyright © 2015 Ristorante La Torre del Saracino.
Tutti i diritti riservati - Torre del Saracino SRL
Via Torretta, 9 - Loc. Marina d'Equa 80069 Vico Equense (NA)
P.iva e C.F. 07412131216

CREDITS

Tel. +39 081.802 85 55
Per prenotazioni
prenotazioni@torredelsaracino.it
Per comunicazioni
info@torredelsaracino.it